Un giorno, di Luca Artoni

Qualche anno fa , è nata una persona veramente speciale , Antonella Una donna con un cuore davvero grande , che ha sempre pensato a tutti, con grande generosità di animo e di fatto , sempre pronta a dare conforto a chi ne avesse bisogno e con un pensiero dolce per chiunque. Io ho avuto la fortuna di averla al mio fianco in questi anni, e mi ha sempre sostenuto ed aiutato anche quando non sono stato all’altezza delle sue aspettative , non ripagandola come avrebbe meritato . In questi anni ci sono stati molti momenti difficili e alcuni più

Qualche anno fa , è nata una persona veramente speciale , Antonella
Una donna con un cuore davvero grande , che ha sempre pensato a tutti, con grande generosità di animo e di fatto , sempre pronta a dare conforto a chi ne avesse bisogno e con un pensiero dolce per chiunque.
Io ho avuto la fortuna di averla al mio fianco in questi anni, e mi ha sempre sostenuto ed aiutato anche quando non sono stato all’altezza delle sue aspettative , non ripagandola come avrebbe meritato .
In questi anni ci sono stati molti momenti difficili e alcuni più sereni , ma in tutte queste occasioni non mi ha mai fatto mancare il suo aiuto , anche quando chiunque mi avrebbe voltato le spalle, ma lei con grande amore e generosità è sempre riuscita a governare la barca anche con il mare in burrasca.
Mi auguro davvero con tutto il cuore che gli anni che verranno possano vederti serena , e darti magari quelle soddisfazioni che meriti , e che molto spesso io non sono riuscito a darti.

 

Una risposta

  1. Rosanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *